lunedì 2 luglio 2012

Posada vs ITALGIRLS

La prima frazione risulta molto combattuta, con occasioni da ambo le parti che non vanno tuttavia a buon fine. La formaziona dei mister Frighetto e Cuccarollo risulta ben disposta in campo, con Moresco e Bizzotto a disegnare un pacchetto difensivo ben assortito. Sul fonte opposto Lanza e Gardin provano a far valere il peso specifico a disposizione, ma trovano sulla loro strada una Marilina Barbieri in vena di prodezze.
Nella ripresa l’incontro si sblocca, con la formazione in maglia azzurra che trova il vantaggio con una rete di Valentina Bassi. Il più uno sembra mettere le ali a De Giovannini e compagne che subiscono tuttavia il pareggio poco dopo a causa di un’indecisione dell’estremo difensore Grandesso. Sulla conclusione di Claudia Bizzotto la numero uno della Posada non riesce a respingere il pallone che termina così nel sacco.

Il risultato di parità permane fino alla conclusione delle ostilità nonostante una serie di occasioni sciupate a due passi dalla porta. Il dischetto dà ragione alla Posada Chicas che riesce così a conquistare due punti, lasciando alle avversarie solamente un “gettone” buono per smuovere la graduatoria.

MVP: Claudia Bizzotto (Italgirls)

Nessun commento:

Posta un commento