venerdì 13 luglio 2012

Grazie ad una sontuosa prova di Francesca Scremin, al termine dell’incontro MVP del match, le campionesse in carica del Jefry conquistano il pass per la semifinale vincendo 3-1 contro le Italgirls.


Champions Girls ico

 E pensare che sono state proprio le biancoblu a passare in vantaggio, dopo pochi secondi, grazie a Chiara Campese, abile ad approfittare del pasticcio difensivo Jefry e ad insaccare l’1-0 alle spalle di Chiara Tres.
Rimaste in tana per i primi sei minuti, le campionesse in carica decidono allora di scendere in campo al sesto trovando il pari grazie all’incursione di Francesca Scremin che tramuta un assist da calcio d’angolo nella rete del pareggio. Al decimo è Gloria Bertollo, voluta e cercata dal Jefry in fase di calciomercato, a dare un senso a tutta la fatica profusa dalle ragazze di via Verci per accaparrarsela. La sua discesa iniziata a centrocampo verso la porta avversaria vale la serata con il 2-1 che chiude la prima frazione.
Nella ripresa è Beatrice Zio a mettere la firma sul gol partita del 3-1 con l’ItalGirls incapace di capitalizzare al meglio le buone occasioni avute soprattutto grazie a Teresa Barbera. Stoica la difesa biancoblu orchestrata da Claudia Bizzotto; di fronte alle campionesse in carica però serviva qualcosa di più. (from championsbeer.com)

Finiti i sogni di glorai per le italiche. Brave comunque per averci creduto fino in fondo!
 

Nessun commento:

Posta un commento