mercoledì 1 febbraio 2012

Italgirls vs ZeroSeven

Partita difficile al comunale di Pove ieri sera. Di fronte si scontrano le bianco azzurre  e le Zero Seven, terza forza del campionato. I mister Fru e Nico schierano: in porta Cattelan, Tessarolo in difesa, Zolin e Bizzotto ali e Campese in attacco.
Pronti via …ed è subito gol. Sei secondi netti e la Campese infila con un tiro da tre quarti il portiere Zanandrea.  Il raddoppio arriva da un lancio lungo dalla sinistra della Bizzotto che viene raccolto sulla fascia destra da Zolin che di destro tira una barboggia urticante che insacca la rete.
Ma lo Zero Seven non ci sta , soprattutto la Micol che su un svarione difensivo riesce a fregare la portierona Arianna.
Risultato del primo tempo due a uno per le italiche. Nel secondo tempo arriva il terzo gol con la Zolin (doppietta per lei) che insacca di testa su un cross dal fondo. Palla a terra e le zero seven riescono a accorciare le distanze con un tiro del solito nr 17 che vede uno spiraglio tra la difesa e fa passare un tiro terra aria.
Negli ultimi minuti di gioco la Bizzotto ha il pallone del ko finale che però si stampa sul palo.
Ultimi due minuti da cardio palma finchè l’arbitro isaia non decreta la fine delle ostilità. Grande partita, finalmente una bella prestazione che porta i suoi frutti. Tre punti e morale alto per le Azzurre.
Marcatori : Campese Chiara  – Zolin Federica (x2)
       Mocellin Micol (x2)
Ammoniti : Bizzotto C.

Nessun commento:

Posta un commento