venerdì 17 febbraio 2012

Italgirls vs posada

Formazione obbligata per Mister Fru e soci che si scontrano contro le Messicane del Posada. Causa infortuni e malattie varie le bianco azzurre schierano : Cucarollo Alice in porta, Tessarolo in difesa in coppia con  Bizzotto , in avanti Zolin e Campese. In panchina la sola Tagliapietra new entry di gennaio. Ed è proprio da ques’ultima che arriva la prima rete. Da una rimessa di calcio d’angolo la Tagliapietra sforaccia la Romina portiere. Uno a Zero per le girls alla fine del primo tempo. Partita giocata di rimessa e super attenzione alla fase difensiva.
Nel secondo tempo le Posada riescono ad acciuffare il pareggio con Martina Guidolin (si proprio ea…) la quale riesce a fare passare il pallone in mezzo a due avversarie con un tiro fuori area e insaccarlo in rete. Bel regalo di S. Valentino Frighetto!
Da qui in poi la partita si fa più arrembante con le squadre che vogliono portare a casa i tre punti. E la Dea bendata li consegna alle messicane, grazie ad un contropiede fulmineo dell’Annalisa Lanza lasciata ingiustamente libera dalla difesa italica.
Le bianco azzurre non demordono riversate nella metà campo avversaria a pressare la portatrice di palla. Forcing spietato con l’aggiunta negli ultimi minuti di tempo anche del portiere “volante” a fare l’uomo di movimento nelle rimesse laterali o nei calci d’angolo.
Niente da fare 2 a 1 per le Posada. Tanti punti persi per strada per errori o piccole disattenzioni. Qua si vede la differenza tra le grandi squadre ciniche e le “provinciali”. Nulla da rimproverare alle ragazze per la passione, l’imposta tattica o la cattiveria agonistica. Peccato per la classifica.
Adesso 15 gg di stop per carnevale e turno di riposo. Alla prossima partita scontro con le Colceresa di chi sappiamo noi…

Nessun commento:

Posta un commento