giovedì 24 marzo 2011

Italgirls Vs Zero7 vs metal 3

Due partite in una questa volta.
Le girls si sono trovate a scontrarsi con le prime in classifica. Siamo andate in vantaggio subito appena partite e abbiamo tenuto il risultato fino alla fine del primo tempo. Inizio del secondo e le prosecchine ci hanno agguantato. Ma le italiche in contropiede riportano la partita sul 2 a 1.
L’ultima fase del match è al dir poco incredibile. Forcing spietato dello zero seven, che segnano 3 gol in circa 5 minuti.Peccato, ci credevo e stavo già intonando “ma il cielo è sempre più blu..” i attesa dei play off. La squadra sta giocando bene da quando abbiamo vinto contro il colceresa. Guardo al futuro con ottimismo.

Seconda partita contro le metal tre. E’ la quarta volta quest’anno che le incontriamo, ma vedere il panda della Tania non ha prezzo. Vinciamo 1 a 0 di misura con la Sonda che porta a quota 8 i suoi gol personali.
Da segnalare che Ice ha subito un duro colpo dal capitano delle Metal (che peserà circa 25 kg in più ndr)
Adesso ci tocca il sonda, e l’ultima partita sarà la decisiva per capire se andiamo ai play off o meno. Ci tocca vincere e tifare Metal tre.

1 commento:

  1. Ho visto la partita, e nonostante il risultato, devo farvi i più sinceri complimenti, state miglorando molto e son sicuro che avrete ottime soddisfazioni.

    RispondiElimina