mercoledì 2 marzo 2011

italgirls vs special

Squadra obbligata per fronteggiare le ultime in classifica, complice cena coi suoceri, riunione comitato Florian Valley, raffreddori e costole varie. Ma la partita non è da sottovalutare, lo special arriva da un pareggio contro la prima in classifica,  segno che le nuove arrivate (Cida costa in testa) hanno dato una marcia in più alle bianco verdi. Le italiche si presentano con la Tres in porta (e chi sennò?), Claudia in difesa, Cavalli e Sonda sulle fasce con Bizzotto M al vertice in attacco.
Ed è proprio ques'ultima che su un lancio lungo scatta e si libera del difensore trovandosi davanti al portiere, e con buon sangue freddo infila la palla in gol. La partita si fa ancora più in discesa quando su una punizione la Claudia la mette là, dove il portiere "speciale" non ci arriva. Due a zero per noi, ed è forse perchè ci sentiamo già vincenti che la Cida Costa accorcia le distanze.
Due a uno, ma non si aveva fatto i conti con la Sonda che anche in questa partita vuole metter il suo sigillo. Riceve palla da una rimessa della difesa, stoppa e tira di prima sul secondo palo. Tre a uno e comincia la festa. Ma le sorprese non sono finite perchè la sorte ha tenuto in serbo un gol anche per qualcun'altra. E' propio la Ice, che stoppa palla spalle alla porta, fa perno sul difensore, si gira e spara una barboggia a filo del palo. Come primo gol è bello,  fa morale, partita e tre punti.
Invano ho chiesto di portare le paste ma ..ahimè.
In finale di gara da segnalare il gol del 4 a 2 che sancisce la fine della partita.
Seconde in classifica aspettando di confrontarci contro le zero seven tra 15 giorni.
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento