lunedì 18 giugno 2012

Pizzeria al Ponte: vittoria allo spasimo contro un ottimo ItalGirls


Al termine di un incontro ben giocato dalle due compagini, la Pizzeria al Ponte conquista i primi punti del torneo superando un Italgirls mai domo. Un successo sofferto che preannuncia un girone B davvero equilibrato.
 


Champions Girls ico
Dopo una prima fase di studio, è Barbara Pajusco a togliere lo zero dal punteggio realizzando con un’azione personale la rete del vantaggio. La numero sei bianco-rossa sembra avere l’argento vivo stampato addosso, visto che la retroguardia avversaria appare in affanno ogni qualvolta tocca sfera. L’ItalGirls tuttavia non sta a guardare e, dopo aver confezionato alcune occasioni, trova il pareggio in retta d’arrivo con la numero tre Bizzotto.
Nella ripresa la Pizzeria al Ponte alza i ritmi, rintracciando immediatamente la confidenza con la rete. E’ ancora Pajusco a riportare in avanti la formazione di Rossano, sfruttando nel migliore dei modi un’amnesia difensiva delle avversarie. Il tris è nell’aria ma è l’estremo difensore dell’ItalGirls Cattelan ad ergersi a baluardo salvando in più circostanze la propria gabbia. Dopo la sfuriata delle bianco-rosse, l’incontro torna in bilico con una serie di occasioni per il team di Frighetto e Cuccarollo che per poco non vanno a bersaglio. E’ la numero sette Marighetto a chiudere le ostilità insaccando il tris che vale il successo pieno.
MVP: Pajusco (Pizzeria al Ponte)

Dal sito della Champions

Nessun commento:

Posta un commento