giovedì 1 dicembre 2011

italgirls vs Colceresa

Partita scoppiettante ieri sera al coperto di Pove. Da una parte le nostre italiche, dall’altra le Colceresa, guidate dalle ex Milady e Chiminello.
Alle bianco azzurre  mancano due dai piedi buoni in difesa: la Bizzotto che se ne sta in America per studi  e la Tessarollo che si sta crogiolando nei caldi africani .
La partita si infiamma subito con un errore in difesa delle marosticane, sul quale si avventa la bomber Zolin che insacca.
Passati altri cinque minuti, il difensore delle italiche commette un errore madornale: riceve palla dalla Boschetti trovandosi vicino alla line laterale e cerca di scartare la Milady, la quale non si fa fregare e s’invola verso la porta portando alla pari il risultato.
Successivamente in campo arriva la classica nuvoletta fantozziana che decide di piovere sulla nostra povera Cattelan, la quale riceve una botta forte sul naso e due palloni le arrivano sui piedi carambolando nella nostra porta. Due autogol che nemmeno i più sfegatati interisti amici di Ferri si ricordano. Accorcia le distanze la Cucarollo al suo terzo centro stagionale (record assoluto) che porta il risultato sul tre a due. Allungano le Colceresa con gol della Traina (che a suo tempo chiedeva di giocare con noi) al suo primo centro in stagione. Forse l’aria di natale si fa già sentire e le avversarie ci regalano anche loro un autogol tanto per essere cordiali.
Ultimi cinque minuti , forcing spietato delle bianco azzurre che comunque non demordono mai. Modulo con un difensore e tre attaccanti che si dannano all’assalto della porta avversaria. Punizione dal limite dell’area per le bianco azzurre. La Zolin alla battuta, Cattelan sul palo nascosto, Campese sul secondo palo, Trento a fianco del battitore. La palla viene tirata rasoterra in direzione della barriera, che lascia un buco, dirigendosi in porta. Ma la nuvoletta di fantozziana memoria si ricorda della Cattelan e la posiziona sulla linea della porta a parare involontariamente il tiro della compagna.
Risultato: 4 a 3, ultimi in classifica. Partita un po’ caotica, giochiamo bene d’attacco, poco bene in difesa ma non molliamo mai.
Se mi è consentito, vabbè che siamo qui per divertimento, non vinciamo nulla ma ..con una partita persa così (la fortuna è cieca si sa) in spogliatoio non si canta di gioia
A lunedì :-Z

Nessun commento:

Posta un commento