mercoledì 26 ottobre 2011

ZeroSeven vs italgirls

Seconda puntata del campionato Femminile. Le bianco azzurre si disputano i tre punti contro le ex prosecchine del Zero Seven.  Causa infortuni e/o malattie la formazione iniziale vede in porta l’Arianna Cattelan, in difesa la Ilaria Tessarollo, sulle fasce Federica Zolin e Claudia Bizzotto con punta avanzata Alice Cucarollo.
Pronti via, e dopo un minuto di gioco la Zolin F. insacca da distanza ravvicinata un tiro ribattuto dal portieron Zanandrea.
Le Zeroseven però non ci stanno e portano in vantaggio la loro compagine, prima con Pasinato Marta, poi con Cecchin Anita.
 Si va a riposo sul due a uno. Nel secondo tempo da una rimessa di calcio d’angolo, Barbera passa a Bizzotto C. che spara in porta e mette il pallone sull’angolino in alto a dx.
Partita bella, giocata bene dalle nostre girls. Peccato che a due minuti dalla fine, su una punizione ribattuta dall’ottima Cattelan, l’Anita Cecchin  di tap in la butta dentro.
Punteggio finale 3 a 2 per le zero seven, rammarico per le ital girls che giocano bene ma non ricevono i punti dovuti. Pareggio meritato per il gioco espresso, e per (dicono dalla tribuna) un fallo di mano in area delle Zero seven non visto dall’arbitro.

Se volete vedere il secondo tempo in streaming, visita http://www.livestream.com/zerosevencalcioa5

Nessun commento:

Posta un commento